Follow Us

Search

I-potion 3: dona nuova vita ai tuoi capelli con l’ozono
  -    -  I-potion 3: dona nuova vita ai tuoi capelli con l’ozono

Elimina i radicali liberi con il potere dell’ozono.

Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto il nostro corpo produce un’enorme quantità di radicali liberi che causano il processo di invecchiamento della pelle e dei capelli. Il nostro corpo tiene sotto controllo questo processo, in maniera naturale, attraverso la produzione degli agenti antiossidanti. Purtroppo, con il passare del tempo, questa produzione rallenta: diventa assolutamente necessario introdurre un rimedio per contrastare il fenomeno. Per questo motivo abbiamo studiato e realizzato il trattamento I-potion 3: un sistema rigenerante a base di ozono che regala nuova brillantezza, resistenza e lucentezza ai capelli, a casa e in salone.

Perché scegliere l’ozono?

  • stimola la produzione di collagene rallentando i processi d’invecchiamento delle cellule; 
  • protegge dai rischi legati all’esposizione ai raggi solari grazie ai filtri UVA-UVB; 
  • filtra le radiazioni ultraviolette, mantenendo l’equilibrio ecologico del nostro pianeta.

I-potion 3: un trattamento per tutti i tipi di capelli.

I-potion 3 è composto da Ozone Shampoo, Ozone Water (da utilizzare in Salone) Ozone Treatment (da utilizzare a casa per continuare a prendersi cura dei capelli). Il trattamento è adatto a tutte le chiome: grazie alla duplice azione penetra all’interno del capello ricostruisce la fibra capillare e dona nuova corposità e lucentezza all’esterno. Scopriamolo insieme!

OZONE SHAMPOO

Svolge un’azione detergente profonda ma allo stesso tempo delicata. La sua composizione a base di olio ozonizzato di argan idrata e nutre ogni singola ciocca. È un’eccellente base per potenziare l’efficacia del trattamento. La sua formula è priva di parabeni e non viene testata su animali. 

Modalità d’uso (in salone):

Applica OZONE SHAMPOO sui capelli bagnati e massaggia delicatamente. Risciacqua accuratamente e procedi all’applicazione di Ozone Treatment.

OZONE WATER

Dona corpo, districa e lucida i capelli. Tutte le virtù dell’olio di argan ozonizzato sono racchiuse in un’acqua dal massimo potere idratante. 

Modalità d’uso (in salone e a casa):

Applica OZONE WATER sui capelli bagnati, senza risciacquare e procedi allo styling desiderato. Utilizza come mantenimento in abbinamento con Ozone Treatment.

OZONE TREATMENT

Rende lo stelo più forte e corposo e dona una nuova struttura al capello, per un aspetto più giovane e lucente.

Modalità d’uso (in salone):

Lava i tuoi capelli con Ozone Shampoo e tampona con una salvietta, dividi i capelli al centro in due sezioni da orecchio a orecchio. Dividi in 3 sezioni le parti di destra e sinistra e in 5 sezioni la parte posteriore. Applica 1-2 dosi di Treatment in ogni sezione e massaggia le ciocche per permettere al capello di penetrare bene. Lascia in posa per 10 minuti, tampona e procedi all’asciugatura. Ti consigliamo di eseguire il trattamento una volta la settimana per un mese in abbinamento a Ozone Water. Il trattamento I-potion 3 a base di ozono è la soluzione perfetta per eliminare i radicali liberi e contrastare l’invecchiamento delle cellule.

Contatti

Entriamo in contatto!

Scrivi per richiedere qualsiasi informazione