Follow Us

Search

BE9+ La decolorazione estrema è protetta
  -    -  BE9+ La decolorazione estrema è protetta

BE9+ Blond Bleaching Powder PLEX PROTECTION

La struttura dei capelli delle bionde è la più delicata, per questo è compito del colorista garantire una perfetta qualità dei capelli, ma donando alla cliente un risultato spettacolare.

La protezione di BE9+ è garantita da PLEX PROTECTION, una nuova tecnologia che protegge i capelli e permette di ottenere decolorazioni intense, in tutta sicurezza.

BE9+ Crea un equilibrio perfetto tra decolorazione estrema e protezione. La funzione protettiva è garantita da un principio attivo fondamentale, lo “Zucchero di Canna”, un ingrediente prezioso che assicura la massima protezione della struttura cheratinica del capello durante l’intero processo di decolorazione. Il principio attivo è il frutto della condensazione tra aminoacidi e zuccheri, molecole che hanno una intrinseca proprietà condizionante grazie all’elevata capacità di trattenere acqua e al potere filmogeno. L’unione delle due componenti permette di ottenere una molecola con elevata affinità con il capello e proprietà condizionante, lasciandolo sano e morbido.

Il servizio BE9+ include la schiaritura, la decolorazione e la copertura dei capelli bianchi garantendo fino a 9 livelli di schiaritura. Crea una qualità dei capelli superiore, anche in caso di capelli molto danneggiati.

Il biondo perfetto si raggiunge in piena sicurezza, infatti la formula contiene pigmenti blu che aiutano a contrastare il giallo che potrebbe risultare dalla decolorazione, specialmente su chiome molto scure.

BE9+ se viene personalizzato con la serie MIA Special Base Metallics Irisée, in base alla tipologia dei capelli, crea biondi unici nel loro genere.

BE9+ è un servizio facile da usare, pronto all’uso, garantisce sempre risultati perfetti.

Contatti

Entriamo in contatto!

Scrivi per richiedere qualsiasi informazione