Follow Us

Search

LISS Velvet Seduction
  -    -  LISS Velvet Seduction

Velvet Seduction

È una questione di trama. È una questione di ordito. È una questione di stile, di classe, di eleganza. Non importa se i tuoi capelli sono lunghi o corti, ricci o particolarmente crespi: quello che conta è il risultato finale, una chioma liscia e seducente, da toccare, ammirare, invidiare. Il segreto è avere tra le mani LISS, il nuovo trattamento professionale lisciante di altissimo livello con attivi naturali, frutto delle ricerca Emmediciotto.
1 Preparing Shampoo, 2 Perfect Smoothing, 3 Final Conditioner: 3 prodotti progettati per rendere i tuoi capelli lisci e seducenti come il velluto!

I principi attivi naturali

Mantenere una piega liscia a lunga tenuta significa sottoporre spesso i capelli alle temperature calde di piastre e phon. Per questo è importante scegliere prodotti che contengono sostanze naturali, in grado di nutrire, remineralizzare e ristrutturare le fibre capillari. L’innovativa formula di LISS è composta da numerosi principi attivi (come l’aloe vera, l’estratto di camomilla, la gomma di guar, gli aminoacidi di soia, grano, seta, la cheratina e collagene, l’olio di argan) che si prendono cura dei tuoi capelli in maniera naturale rendendoli più forti e sani.

Un dolce massaggio

Se il tuo desiderio è quello di avere un risultato infallibile, la prima fase è preparare i capelli al trattamento lisciante con 1 Preparing Shampoo: un prodotto naturale da massaggiare sui capelli bagnati, che pulisce accuratamente il cuoio capelluto (grazie all’aloe vera) e riequilibra il capello, con le proprietà dell’estratto di camomilla.

Nuova bellezza

Dopo il massaggio dei capelli con shampoo, la seconda fase dell’operazione lisci perfetti prevede l’utilizzo di 2 Perfect Smoothing, il fluido stirante anticrespo che dona nuova bellezza ai capelli. Una formula unica, composta dalla sofisticata combinazione di attivi di derivazione vegetale, aminoacidi e fitoproteine che elimina l’effetto crespo e il volume. Si applica, con l’aiuto dell’apposito dosatore, distribuendo il fluido stirante su tutta la capigliatura e si lascia riposare per una mezz’oretta. Trascorso il tempo di posa, senza effettuare il lavaggio, si procede con l’asciugatura dei capelli e la piastra, dopodiché si risciacqua di nuovo con acqua tiepida.

Luce e Benessere

L’ultima fase per completare la stiratura perfetta è l’utilizzo di 3 Final Conditioner. Ricco di ingredienti naturali come la cheratina, l’olio di argan e il collagene, la sua formula aumenta il livello di idratazione, prolungando la durata dell’effetto liscio. Si applica il prodotto sui capelli umidi e si lascia in posa per 5 minuti prima di asciugarli e procedere con la piastra. Il risultato? Nuova luce e benessere per i tuoi capelli. Una chioma sempre in ordine. Bellezza e Seduzione, in tre semplici mosse.

Contatti

Entriamo in contatto!

Scrivi per richiedere qualsiasi informazione